Eh, siam qua. Arrivati aggrappandoci con le unghie e con i denti, al 2014.
Salve, spero che lei, signor 2014, sia un po’ meno fetente del suo predecessore, che tanto ha fatto per farci sentire il meno possibile la sua mancanza ora.
Periodo, più che di riposo questo, di grandi repulisti.
Il che per me si è tramutato più in pulizie mentali e web che reali pulizie fisiche in casa (quella fa sempre schifo come al solito).
Mentali grazie ad una vacanza che nessuno sa quanto necessitassi!
Un paio di giorni a Praga mi hanno rimessa a nuovo (in verità pure andare oltre confine in Istria mi avrebbe aiutata ma sicuramente Praga ha dato un tocco di bellezza in più alla cosa).
Quella città merita decisamente una seconda visita che spero di programmare entro i prossimi 10 anni e merita sicuramente un post su questo blog nei prossimi giorni.
La pulizia web invece si è tramutata in un erase & rewind completo del mio parco domini et hosting che ha preso qualche giorno.
Dopo l’ennesima iniezione fetente di codice non desiderato, ho rasato tutto il rasabile, blindato il blindabile e rimesso in piedi gli unici due siti di cui veramente ho bisogno (gli altri ambienti di test sono stati parcheggiati).
Il che significa che intanto vedete un tema nuovo (che alla sottoscritta gusta mucho) e un paio degli ultimi commenti sono andati persi.
Poco male. Come bilancio finale poteva andare molto peggio.
Mi aspetta ancora una settimana di ferie e la misitica esperienza di non lavorare mentre i tuoi colleghi invece già sputano sangue e bestemmie.
Una rarità mai provata!!
In verità avrei poco di cui gioire perchè questa settimana ho quasi paura che sgobberò più di quanto farei se lavorassi normalmente… chiamasi il piacere delle incombenze burocratiche italiane, sigh.
Non mancherò cmq di violentare il letto quanto più mi sarà possibile.
Raccolta indifferenziata di pensieri e minchiate di una 40enne alle prese con il troppo tempo passato davanti al pc e il troppo poco tempo speso a cercare un buon spritz.
Raccolta indifferenziata di pensieri e minchiate di una 30qualcosenne alle prese con il troppo tempo passato davanti al pc e il troppo poco tempo speso a cercare un buon spritz.
Nel precedente articolo vi fatto entrare nella tana...
Non sono mai stata una persona dipendente dalle agende....
Da quando ho cominciato ad usare un’agenda, non...